GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Colori

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Inchiostro Waterproof
Messaggio di JsaMoka il venerdì 16 settembre 2011 alle 19:01  
Città: Not Given   Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010   Posts: 5   View JsaMoka's profileProfilo Search for other posts by JsaMokaCerca Quote
Salve,
vorrei sapere se presso il vostro negozio avete inchiostri waterproof, tipo il Blick Black Cat
Grazie


Messaggio di Gino il sabato 17 settembre 2011 alle 09:44   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Salve,
purtroppo non abbiamo disponibilità dell'articolo da lei segnalato.
A dire il vero è un prodotto che non conosco. Ad ogni modo le consiglio una ricerca su internet, forse qualche cosa troverà..
:-)

A presto!!

enzo


Messaggio di JsaMoka il sabato 17 settembre 2011 alle 11:29  
Città: Not Given   Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010   Posts: 5   View JsaMoka's profileProfilo Search for other posts by JsaMokaCerca Quote
Si infatti quel prodotto in italia non è reperibile, online si, ma un'alternativa dovrebbero essere gli inchiostri di china winsor & newton, che ho scopertyo essere resistenti all'acqua

Grazie molte


Messaggio di nigna93 il giovedì 30 agosto 2012 alle 08:36  
Città: Barano d'Ischia   Iscritto il: giovedì 30 agosto 2012   Posts: 2   View nigna93's profileProfilo Search for other posts by nigna93Cerca Quote
approposito d'inchiostro,Mi può consigliare un buon pennello per inchiostrare tavole da fumetto?
Grazie


Messaggio di Gino il giovedì 30 agosto 2012 alle 09:01   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Ciao,
sicuramente il pennello di martora kolinsky Da Vinci o Winsor & Newton.
Costano un pochino, ma sono i migliori!!!

In alternativa:
Pennelli sintetici Da Vinci, tondi o piatti a scelta..

Questi articoli sono disponibili al negozio.


A presto!!
Enzo Ramaglia


Messaggio di nigna93 il giovedì 30 agosto 2012 alle 11:52  
Città: Barano d'Ischia   Iscritto il: giovedì 30 agosto 2012   Posts: 2   View nigna93's profileProfilo Search for other posts by nigna93Cerca Quote
Già uso i sintetici Da Vinci ma l'inchiostro mi sembra sempre un po' spento, non riesco ad ottenere quel bel nero forte. Ho provato diversi inchiostri e il risultato è simile: può essere un problema di carta?


Messaggio di Gino il giovedì 30 agosto 2012 alle 12:29   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Potrebbe essere...
Se ti fai un giro al negozio proviamo un po di materiale...

A presto!!

enzo


Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: